Seleziona una pagina

Giovedì 7 Ottobre, l’associazione AIAF (Associazione italiana degli avvocati per la famiglia e per i minori) ha pubblicato il nuovo sito web realizzato da MMN StartApps.

L’Applicativo è composto da un sito internet a disposizione dei soci e degli utenti finali e un CMS Webased per gli Amministratori Nazionali e Regionali.

Tramite il CMS gli Amministratori hanno il completo controllo del sito internet e possono gestire i profili e le quote associative dei soci, le iscrizioni agli eventi, l’archivio documentale, le gallery e tutto quello che riguarda l’Associazione.

Tramite il sito invece è possibile scoprire le proposte formative dell’Associazione, entrare in contatto con le Sezioni Regionali, leggere le ultime News, scoprire l’offerta formativa dell’Alta Scuola e molto altro ancora.

Realizzare questo progetto è stata una sfida impegnativa per i nostri Dev, una sfida decisamente entusiasmante, ricca di aspettative ma anche di difficoltà da superare per poter ultimare il progetto… ma nulla è insormontabile per il nostro gruppo!

Il sito di AIAF adesso è:

Moderno: grazie ad un design completamente riprogettato dalla Home fino all’Area Riservata a disposizione dei soci

Funzionale: perché ultimato e operativo in ogni sua parte, ricco di funzioni pensate per gli Avvocati ma anche per gli utenti finali. 

Con i ringraziamenti ad AIAF per la fiducia e il supporto, ora StartApps si prepara alla prossima sfida!