Non importa quale sia il problema della tua azienda; Bitrix24 è la soluzione! Il sistema di collaborazione Bitrix è una piattaforma dalle infinite possibilità, non per nulla è utilizzata oggi da oltre 9 milioni di aziende in tutto il mondo, appartenenti ad ogni settore di riferimento. Oltre ad avere decine di funzioni disponibili gratuitamente, e molte altre implementabili tramite uno dei differenti piani di abbonamento, Bitrix viene incontro anche alle necessita dei più esigenti grazie alla versatilità e alla disponibilità allo sviluppo di ulteriori plugin e funzioni da parte dei rivenditori.

Ovviamente Magnetic Media Network, rivenditore autorizzato e leader in Italia nella vendita e gestione del software per i clienti, è a disposizione per preparare e implementare tutto quello di cui i clienti possono avere bisogno all’interno della piattaforma.

Incarichi, chat, gruppi di lavoro, CRM, calendari, Bitrix Drive ecc… sono solo alcuni esempi delle funzioni che la piattaforma è in grado di offrire in modo nativo, pronte gia dalla prima apertura e intuitive nell’utilizzo, ti permetteranno di portare ad un nuovo livello di collaborazione digitale la tua azienda.

Inoltre, l’incredibile somiglianza coi Social Network più utilizzati permette di orientarsi con facilita ad ogni tipo di utente, senza trovarsi spaesati in un mare di funzioni e finestre a schermo.

Quindi: se sei alla ricerca di un software che ti offra collaborazione digitale e molto altro, contattaci! sicuramente, insieme a te, troveremo la soluzione Bitrix che fa al caso tuo.