Il team MMN | StartApps ha concluso l’installazione presso l’azienda Neodecortech SpA della nostra piattaforma di Digital Signage realizzata in collaborazione con il team di Mitric.

La Piattaforma è composta da un CMS Web per il caricamento dei contenuti, un Applicativo Android e un Monitor Touchscreen Android.

Tramite la Piattaforma è possibile condividere File di qualsiasi tipo (immagini, PDF, documenti Office, video, ecc) suddividendoli in cartelle dedicate ai vari reparti (Risorse umane, Commerciale, Direzione, ecc)

E’ possibile inoltre condividere News/Comunicati di particolare rilevanza con collegamento diretto al sito internet aziendale o ad altri documenti.

La Piattaforma è dotata di uno Screensaver configurabile dall’Amministratore che può decidere quali contenuti inserire (video, immagini e PDF) e la durata temporale di ogni singolo elemento (oltre alle tempistiche di attivazione dello stesso).

L’Applicativo è personalizzabile in base all’area in cui deve essere installato il Display touch. Se ad esempio il Display è installato nell’ufficio dei Commerciali posso decidere quali contenuti mostrare solo a loro (report di vendite, forecast, ecc) e quali nascondere (norme di comportamento in fabbrica).

Infine l’Applicativo dispone anche di una sezione “Segnalazioni” tramite la quale gli utenti possono inviare le loro richieste/segnalazioni/commenti ai responsabili di ogni singolo reparto.

Per la realizzazione in Neodecortech si è deciso di utilizzare i Monitor Philips 24BDL4151T da 24″, ma sono disponibili anche display con dimensioni maggiori (l’importante è che abbiano come S.O. Android).

Vuoi vedere una demo live? O ricevere ulteriori informazioni sulla Piattaforma? Non esistere a contattarci!